Alla stilista internazionale Belinda Ferraro un riconoscimento dall’Australia

19 Settembre 2025
Un nuovo, prestigioso riconoscimento e’ arrivato per la stilista internazionale dott.ssa Belinda Ferraro, imprenditrice dalla doppia nazionalità, italiana e statunitense, e siciliana d’adozione.
Dopo diversi premi sia in Italia che a l’estero , Belinda Ferraro – sempre in viaggio tra l’Italia , e gli Stati Uniti – ha ricevuto infatti una targa di riconoscimento dal Dott. Giuseppe Virzi’ grande imprenditore Australiano.
Con la nomina: “come Ambasciatrice dell’Australia II PREMIO IN SEGNO DI STIMA PER IL SUO IMPEGNO al Presidente Belinda Ferraro della Fondazione INTERNAZIONALE B&M FERRARO NEW YORK CITY
Per il suo contributo nel mondo del business e della moda, ma soprattutto per il suo impegno nel sociale”.
Una gratificazione che omaggia sia il talento creativo della stilista, famosa in tutto il mondo, e il suo impegno a sostegno di tante cause umanitarie e dei diritti civili.
“Sono felicissima – spiega la dott.ssa Belinda Ferraro – di ritirare quest’altro Premio consegnatomi dal Dott. Virzi’ e di tutta L’Australia.
“Tutto ciò – conclude – rappresenta per me un ulteriore stimolo a portare avanti progetti che si fondano sul supporto ai più deboli, promuovendo lo sport, l’istruzione, la coesione sociale e il rispetto per tutti, animali inclusi”.
La storia della multi premiata stilista internazionale Belinda Ferraro è quella
di una maison di moda che passa attraverso la creazione e produzioni di capi eleganti I suoi vestiti rinnovati con il gusto dell’ alta moda, la linea di abiti realizzati a mano sono fatti da bravissime sarte e artigiane, dove : “L’ELEGANZA NON È FARSI NOTARE MA FARSI RICORDARE COME DISSE IL GRANDE ARMANI” collaborando con diversi stilisti e facendo diverse sfilate in tutto il mondo.
Una stilista che non ha mai sciolto il suo forte legame con l’Italia e la sua New York città natale, tra un volo per Milano e un altro per Parigi e Londra.
Una genia cresciuta tra i tessuti, una donna che ama l’arte, sa crearla come solo un visionario può fare, ma anche un artista con una grande capacità di ascoltare, riflettere e ampliare la sua conoscenza verso orizzonti ignoti.
Una donna sempre presente con la sua Fondazione contro la violenza, “ricordiamo che BELINDA e Ambasciatrice del Mondo per i diritti umani e delle donne”.

