Alla stilista internazionale Belinda Ferraro un riconoscimento dall’Australia

Alla stilista internazionale Belinda Ferraro un riconoscimento dall’Australia 

           19 Settembre 2025

Un nuovo, prestigioso riconoscimento e’ arrivato per la stilista internazionale dott.ssa Belinda Ferraro, imprenditrice dalla doppia nazionalità, italiana e statunitense, e siciliana d’adozione. 

Dopo diversi premi sia in Italia che a l’estero , Belinda Ferraro – sempre in viaggio tra l’Italia , e gli Stati Uniti – ha ricevuto  infatti una targa di riconoscimento dal Dott. Giuseppe Virzi’ grande imprenditore Australiano.

Con la nomina: “come Ambasciatrice dell’Australia II  PREMIO IN SEGNO DI STIMA PER IL SUO IMPEGNO al Presidente Belinda Ferraro della Fondazione INTERNAZIONALE  B&M FERRARO NEW YORK CITY

Per il suo contributo nel mondo del business e della moda, ma soprattutto per il suo impegno nel sociale”.

Una gratificazione che omaggia sia il talento creativo della stilista, famosa in tutto il mondo, e il suo impegno a sostegno di tante cause umanitarie e dei diritti civili. 

“Sono felicissima – spiega la dott.ssa  Belinda Ferraro – di ritirare quest’altro Premio consegnatomi dal Dott. Virzi’ e di tutta L’Australia.

“Tutto ciò – conclude – rappresenta per me un ulteriore stimolo a portare avanti progetti che si fondano sul supporto ai più deboli, promuovendo lo sport, l’istruzione, la coesione sociale e il rispetto per tutti, animali inclusi”.

La storia della multi premiata stilista internazionale Belinda Ferraro è quella 

di una maison di moda che passa attraverso la creazione e produzioni di capi eleganti I suoi vestiti  rinnovati con il gusto dell’ alta moda, la linea di abiti realizzati a mano sono fatti da bravissime sarte e artigiane, dove : “L’ELEGANZA NON È FARSI NOTARE MA FARSI RICORDARE COME DISSE IL GRANDE ARMANI”  collaborando con diversi stilisti e facendo diverse sfilate in tutto il mondo.

Una stilista che non ha mai sciolto il suo forte legame con l’Italia  e la sua New York città natale, tra un volo per Milano e un altro per Parigi e Londra.

Una genia cresciuta tra i tessuti, una donna che ama l’arte, sa crearla come solo un visionario può fare, ma anche un artista con una grande capacità di ascoltare, riflettere e ampliare la sua conoscenza verso orizzonti ignoti.

Una donna sempre presente con la sua Fondazione contro la violenza, “ricordiamo che BELINDA e Ambasciatrice del Mondo per i diritti umani e delle donne”.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *