CLARA il nuovo progetto firmato Salvo D’Angelo

Dopo il successo al cinema de’ “VITE SEGNATE”, il regista messinese Salvo D’Angelo si prepara ai casting per il nuovo progetto cinematografico dal titolo “CLARA – un ombra nella notte”, un storia drammatica che tratta il delicato tema sociale. L’amicizia tra un ragazzo autistico e una bambina che nasconde un segreto.

Il regista e l’attrice Lorena Fiorentino

A prestare il volto alla protagonista la giovanissima baby attrice di otto anni LORENA FIORENTINO, già nel cast dei precedenti successi “Padre Nostro”, “Terra Nera – rose d’acciaio” e il già menzionato in precedenza “Vite Segnate”, tutti diretti da Salvo D’Angelo.

La piccola Lorena Fiorentino

,, avevo in mente questo progetto da tempo, ma non avevo ancora l’idee chiare, fino a quando ho trovato il coraggio per scriverlo. Penso che Lorena sia l’ideale per interpretare questo ruolo,, dichiara il regista, ma non si dilaga sui particolari della trama, rivela solo che ha scelto delle location bellissime per questo progetto nel territorio messinese e in provincia per girare questa favola nera, o racconto dark come lo chiama lui. Inoltre aggiunge che la piccola è un talento naturale che ha imparato a conoscere in questi anni, tra sfilate, set cinematografici e Danza in teatro, insomma una piccola artista a 360°.

Il regista Salvo D’Angelo

I casting per CLARA si svolgeranno Sabato 25 ottobre 2025 presso il Bar LAMULATA in via Garibaldi 48 (Messina) dalle ore 17:00 alle 20:00, per chiunque voglia aderire all’evento è pregato di presentarsi muniti di fotocopia di documento.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *