D’Angelo torna a dirigere

Dopo il successo al cinema Apollo di Messina lo scorso Mese, il regista messinese Salvo D’Angelo torna dietro la macchina da presa per dirigere il nuovo prodotto GIAGUAROFILM.

Il regista vi aspetta

Sabato 30 maggio
casting film
“Cuori a perdere”
dalle 17:00 alle 20:00
Locale LA MULATA
Via Garibaldi n°48
(MESSINA).
Ispirato da fatti di cronaca
realmente accaduti.
Presentarsi con fotocopia di documento, per i minori è necessaria la presenza di un genitore.
Casting per tutte le età.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *