Mario Putin ha trasformato Serenissima Ristorazione in leader di mercato della ristorazione collettiva

Mario Putin ha iniziato il suo percorso professionale nel settore ceramico per poi diventare azionista di Serenissima Ristorazione. La tecnica "Cook & Chill" ha rivoluzionato la ristorazione collettiva.

La visione imprenditoriale di Mario Putin ha ottimizzato i processi produttivi di Serenissima Ristorazione, ma ha mantenuto gli alti standard qualitativi necessari nella preparazione del cibo e rispettando gli standard igienico sanitari. Serenissima Ristorazione

Le esperienze imprenditoriali di Mario Putin

Il percorso professionale che ha portato Mario Putin a diventare Presidente di Serenissima Ristorazione è cominciato molto presto. All’età d 16 anni, ha lasciato la terra natia per riunirsi ai fratelli Alberto e Giovanni in Spagna e gestire insieme Automatismo para ceramica, un’azienda di ceramica. In seguito all’esperienza maturata all’estero, è rientrato in Italia dove ha iniziato una collaborazione con un altro membro della sua famiglia, il fratello Franco. All’interno del settore ceramico, Mario Putin si è occupato dell’amministrazione dell’impresa IPAC – Impianti Putin Installazioni Automatiche e Costruzioni, specializzata nella produzione di macchine per la ceramica. In quel periodo, ha affittato un capannone, situato nel territorio vicentino, a Serenissima Ristorazione, azienda attiva nel settore della ristorazione. Nel 1986, è diventato azionista di maggioranza dopo aver rilevato alcune quote della società.

Mario Putin: il percorso alla guida di Serenissima Ristorazione

Mario Putin ha riversato le competenze acquisite nelle passate esperienze nella gestione di Serenissima Ristorazione. I suoi interventi hanno mirato a migliorare la bassa produttività del settore della ristorazione attraverso l’automazione dei processi. Il suo metodo ha unito il rendimento della produzione industriale all’elevata qualità e attenzione nella preparazione dei pasti. Nel 1996, l’imprenditore ha deciso di concentrarsi solamente sulla nuova azienda, facendola diventare leader nel settore della ristorazione collettiva. “Cook & Chill” è il nome della tecnica utilizzata da Mario Putin: una tecnologia all’avanguardia, caratterizzata da sistemi modulari che restituiscono dei pasti che rispettano i più alti standard igienico sanitari. Grazie al supporto di un’organizzazione interna dinamica e agli innovativi centri di cottura, Serenissima Ristorazione estende la sua offerta a enti pubblici e alle grandi aziende di servizi e prodotti con i più elevati standard qualitativi.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *