Federico Motta Editore: il fumetto, da “Yellow Kid” a “Superman”

L’evoluzione del fumetto, da “Yellow Kid” a “Superman”, analizzata nel saggio edito da Federico Motta Editore e pubblicato nell’opera “L’Età Moderna”.
Comunicati stampa e articoli inseriti da te
Comunicati stampa e articoli inseriti da te
L’evoluzione del fumetto, da “Yellow Kid” a “Superman”, analizzata nel saggio edito da Federico Motta Editore e pubblicato nell’opera “L’Età Moderna”.
Castrol, tra le aziende leader al mondo nella produzione di lubrificanti, segna un nuovo traguardo nella strategia di rafforzamento della propria presenza nel mondo moto con un evento esclusivo presso il TMR VILLAGE alle porte di Roma,ilprossimo 17 giugno a…
Presentato l’Osservatorio dei Valori Immobiliari 2025 Napoli, 12 giugno 2025 – Si è svolto oggi, con grande successo di pubblico, presso il Polo Artistico Culturale e d’Intrattenimento “In Arte Vesuvio” di via Nazario Sauro 23, il Convegno sull’Osservatorio dei Valori…
Napoli, 12 giugno 2025 – Alle 09:30, presso il Polo Artistico Culturale e d’Intrattenimento “In Arte Vesuvio” in via Nazario Sauro, 23, Fimaa Campania distretto di Napoli organizza un importante convegno dedicato alla presentazione dell’Osservatorio dei Valori Immobiliari 2025, edito…
Milano pulsa di vita, e ogni evento – un matrimonio, una festa aziendale, un gala esclusivo – è un mosaico di momenti irripetibili. Fabrizio De Martino, fotografo per eventi Milano, è l’artista che sa rendere eterni questi istanti. Con il…
Il CEO di MFE Pier Silvio Berlusconi ha più volte confermato l’intenzione del Gruppo di rafforzare ulteriormente il proprio ruolo nel settore europeo dei media. La strategia guarda verso la direzione di un modello che integra TV, TV connesse, piattaforme…
“Le mie pagine di Autori”, la recente pubblicazione di Janette Lart, sarà presente alla XXXVII edizione del Salone del Libro dal 15 al 19 maggio 2025. Il libro, una raccolta di racconti brevi, si può sfogliare e acquistare nel Padiglione…
Per il secondo anno consecutivo, McFIT, il brand fitness di RSG Group Italia, ha scelto il rinomato palco del Festival di Sanremo per un’iniziativa all’insegna del benessere e della musica. McFIT e Warner Music Italy: fitness e musica si fondono…