Per il secondo anno consecutivo, McFIT, il brand fitness di RSG Group Italia, ha scelto il rinomato palco del Festival di Sanremo per un’iniziativa all’insegna del benessere e della musica.
McFIT e Warner Music Italy: fitness e musica si fondono al Festival di Sanremo
In collaborazione con Warner Music Italy, McFIT ha creato uno spazio esclusivo e innovativo per gli artisti e gli influencer, ribattezzato “La Palestra della Musica”. Situato all’interno del noto Miramare The Palace, il centro fitness boutique è diventato il punto di riferimento per gli allenamenti personalizzati e il relax tra una performance e l’altra. In occasione della settimana sanremese, la “fit-lounge” ha accolto volti noti della musica italiana, che hanno avuto l’opportunità di dedicarsi a sessioni di allenamento 1-to-1 e momenti di benessere, grazie anche alla presenza di un team altamente qualificato. Il progetto, che unisce il mondo del fitness e quello della musica, ha visto protagonisti gli artisti che hanno potuto godere di un’esperienza esclusiva tra fitness e relax, confermando il brand McFIT come punto di riferimento per uno stile di vita sano.
Samuele Frosio: la visione che ha portato McFIT al successo
Alla base di questo successo c’è la leadership di Samuele Frosio, Amministratore Unico di RSG Group Italia. Il manager ha assunto la guida del Gruppo a maggio 2023 dopo una carriera di successi all’interno dell’azienda, che lo ha visto protagonista in vari ruoli di rilievo, culminando con la responsabilità della gestione dei principali brand del Gruppo in Italia, tra cui, John Reed e Gold’s Gym. La sua visione e il suo impegno costante hanno contribuito alla crescita e consolidamento del marchio McFIT nel mercato italiano, rendendolo un attore chiave nella scena del fitness. La “Palestra della Musica” ha rappresentato un’occasione unica per gli artisti di prendersi cura del loro corpo e della loro mente, nel cuore di uno degli eventi più attesi dell’anno. L’iniziativa segue il successo della scorsa edizione, quando McFIT aveva omaggiato gli artisti con una member card per l’accesso ai centri fitness del Gruppo.